Servizi

Gite in mare nella Costa del Golfo di Orosei con pranzo a bordo.
Helios Turismo: passione per il mare, dal 1995

Minicrociera in Motonave

A bordo di Helios Primo

La Motonave di 21 mt Helios Primo (96 Pax), con la quale si parte alle ore 8.15 dal porto turistico Marina di Arbatax, si ammirano i siti di maggior interesse del Golfo dell’Ogliastra (Isolotto dell’Ogliastra, Pedra Longa, Grotta dei Colombi, Capo di Montesantu, Cala Scirocco e Cala Tramontana), durante la navigazione sarà possibile fare le foto dall’imbarcazione alle bellissime: “Cala Goloritzè” e “Spiaggia degli Innamorati”, dirigendoci verso la prima sosta che avverrà alla “Spiaggia dei Gabbiani” per circa 1h30m/2h . Proseguendo l’itinerario, durante il trasferimento verso la “Grotta del Fico”, l’equipaggio vi inviterà l’aperitivo, dopo la visita della grotta, sosta a “Cala Biriola” per circa 1h (chi non visita la grotta del fico farà circa 2h in spiaggia) alle 14 circa, Pranzo a Bordo con un dolce sottofondo di musica tipica sarda, in navigazione sarà possibile fare le foto dall’imbarcazione alla bellissima baia chiamata “Piscine di Venere”, sosta a Cala Mariolu circa 2h, durante il rientro (che avverrà alle 18:00 circa) la ciurma dell’Helios 1° vi inviterà il buffet di frutta fresca di stagione. (N.B.: i percorsi e gli orari possono essere modificati in base alle condizioni meteo del giorno)

More Info

Minicrociera in Motoryacht

A bordo di Helios Quinto

Partenza dal porto turistico Marina di Arbatax. Con Helios V l’escursione più suggestiva e ricorrente è il lungo costa, per ammirare l’Isolotto d’Ogliastra, Pedralonga, Grotta dei Colombi, Capo Montesanto, Cala Scirocco e Cala Tramontana, Cala Goloritzè (proclamato monumento naturale che vede ogni anno migliaia di appassionati scalare la maestosa guglia chiamata Punta Caroddi).
Spingendosi ulteriormente a nord è possibile ammirare la spiaggia degli innamorati e la Spiaggia dei Gabbiani. Grotta del Fico, Cala Biriola, Calettino di Venere, Piscine di Venere, senza dimenticare la famosa Cala Mariolu.
A bordo è possibile dedicarsi alla tintarella nel ponte sole, c’è anche chi invece preferisce stare all’ombra, dopo aver degustato un pranzo con prodotti a base di pesce locale e ottimo vino. In ogni caso siamo tutti felici di aver trascorso una meravigliosa giornata, complice il mare della Sardegna.

More Info

Copyright © 2019 Helios Turismo - Minicrociere nel Golfo di Orosei - Helios Turismo di Fancello Daniela Mercedes - Via Lungomare, 60 - 08048 ARBATAX -
P. IVA 01086060918